Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Inter, Inzaghi: “La vittoria col Milan ci ha dato convinzione, ora sei finali”

Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)

Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Roma, è ritornato sulla vittoria nel derby contro il Milan in Coppa Italia. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Roma, è ritornato sulla vittoria nel derby contro il Milan in Coppa Italia. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa riportate da 'TuttoMercatoWeb'.

Dopo la Juve c'è stata una ripartenza. Domani che ulteriore passaggio può essere per l'Inter? "La vittoria con il Milan ci ha dato tantissima convinzione, ci ha regalato un'altra finale. Non ci siamo mai persi, abbiamo raccolto meno di quanto si poteva in un certo periodo, ora dobbiamo finire nel migliore dei modi".

Come pensa di gestire queste partite ravvicinate? "Sappiamo che manca un mese al traguardo e abbiamo tantissime partite ravvicinate. Dovremo prepararci sempre al meglio, fare contro la Roma una gara di corsa e determinazione. Troveremo avversari che ci creeranno delle difficoltà".

Tra Roma e Bologna ci si giocherà lo scudetto? "Ci metto anche l'Udinese, sarà importantissima per noi questa settimana. Alla fine saranno 53 partite totali quest'anno, ora ci aspettano sei finali". Non solo Botman per la difesa del Milan: c'è l'occasione dal Psg. Le ultime news di mercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di