Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del derby di Coppa Italia contro l'Inter
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, soffermandosi in modo particolare sul derby contro il Milan che si disputerà in semifinale. A suo dire i rossoneri non sono più forti della Beneamata, anche se il gruppo penserà a questo match ad aprile, quando si avvicinerà il momento di scendere in campo. Ecco, dunque, le sue parole.
Inter, Bisseck punge: "Il Milan non è più forte di noi. Ma ci penseremo ..."
—
Sul derby contro il Milan: "Come vivremo aprile con partite così decisive? Non pensiamo ad aprile. Abbiamo prima febbrario e poi marzo. Abbiamo tante partite da giocare prima. Poi ad aprile vedremo. Non stiamo pensando al Milan in questo momento. Naturalmente vogliamo vincere tutte le partite e anche quella contro il Milan. Non penso che il Milan sia più forte di noi ma ogni gara è differente e dobbiamo mettere il massimo. Se mettiamo il massimo potremo fare una bella partita".