00:24 min
CONFERENZA

Genoa-Milan, Conceicao: “Non dimostro la gioia. Rafa Leao lo conoscevo”

Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025

Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Ferraris' di Genova. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Quattro vittorie su cinque col nuovo modulo e ottava rimonta: "Noi cerchiamo sempre di migliorare. Lavoriamo a livello individuale e settoriale. Lavoriamo tanto. Abbiamo iniziato la partita con un sistema di gioco solito, ma abbiamo finito la partita in un altro modo. Di questo non parla nessuno. I giocatori hanno dato una buona risposta e questo vuol dire che abbiamo un gruppo che crede in quello che facciamo a Milanello. Sono contento di questo. Forse non lo dimostro, ma dentro sono contento della risposta di questi ragazzi che credono in quello che facciamo".

Su Rafa Leao: "Lo conoscevo già. Adesso lo conosco molto bene e lui conosce bene. Sa cosa voglio e lui è focalizzato a finire bene la stagione. Io vedo un atteggiamento molto importante. La base è quella perché poi la qualità ce l'ha. Mi spiace che venerdì non ci sarà ma ci sarà un altro perché la risposta che mi danno i ragazzi è importante".

Cosa migliorare: "Nel piano di gioco nel primo tempo potevamo fare meglio in possesso palla. Abbiamo giocato contro una squadra difficile da affrontare in un campo difficile. C'è la qualità dell'avversario. Potevamo però cercare più la profondità. Sul gol che abbiamo preso, a livello collettivo, potevamo fare qualcosa in più".