- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 26: Brian Priske, Head Coach of Feyenoord, looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Manchester City and Feyenoord at City of Manchester Stadium on November 26, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa, Brian Priske, tecnico del Feyenoord, ha parlato del sorteggio dei Play-Off di Champions League che li vedrà affrontare il Milan di Sergio Conceicao: "Penso che sia stato un buon sorteggio per noi. Saranno due partite molto belle. Il Milan è ovviamente un club incredibilmente bello con tanta storia. Penso che tutti non vedranno l'ora di assistere a quegli incontri, ma al momento tutti sono concentrati sulle partite contro Ajax e PSV".
Infine, l'allenatore della squadra olandese ha concluso: "Qualificazione? Certo che abbiamo una possibilità, perché abbiamo un buon feeling in Champions League. Non sarà facile, ma certo che abbiamo una buona possibilità. Arriveremo a quelle partite con piena fiducia. Ora la cosa più importante è per ottenere punti in Eredivisie e raggiungere il turno successivo della coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA