- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'espulsione di Theo Hernández (difensore AC Milan) durante Milan-Feyenoord 1-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Pascal Bosschaart, allenatore ad interim del Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Inter in Champions League, ricordando il successo nel doppio confronto con il Milan. Il tecnico olandese ha spiegato come tornare nel capoluogo lombardo sia una grandissima esperienza e come il calcio sia comunque imprevedibile proprio perché nessuno prevedeva alla vigilia un loro successi contro i rossoneri e invece è arrivato un passaggio del turno inaspettato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Ogni squadra che incontreremo d’ora in poi sarà speciale. Ogni partita è molto speciale. Tornare a Milano è ovviamente una bellissima esperienza. Il calcio è difficile da prevedere: tutti ci davano per spacciati contro il Milan. Poi bisogna vedere come abbiamo giocato, e si può dire che non andiamo lì tanto per affrontare la sfida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA