- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, è intervenuto in conferenza stampa ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo arrivo Ismael Bennacer, ex mediano del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Ismael Bennacer: "Volevo già Bennacer al Brighton. È un giocatore molto importante e rappresenta un grande trasferimento per noi. È un giocatore assoluto come Greenwood, Rabiot, Hojbjerg. E a parte questo, voleva davvero venire a Marsiglia a tutti i costi! Ismaël? Ne parlavamo già ad agosto. E poi, ne abbiamo parlato di nuovo solo poche ore prima della fine del calciomercato, lunedì mattina. Quando Medhi mi ha detto che avevamo la possibilità di prenderlo. Quindi ci siamo andati. Dedic e Bennacer sono due giocatori intelligenti che possono giocare nella nostra squadra e non avranno bisogno di molto tempo per adattarsi e integrarsi nella squadra. Ma un minimo di tempo è comunque necessario".
Sul Marsiglia: "Sono molto felice di essere all'OM. Mi hanno sempre detto le cose in faccia. Quando mi mentono, non mi piace, me ne vado e lascio i soldi. Qui, non è così. Stiamo facendo cose importanti, abbiamo iniziato il processo ."
© RIPRODUZIONE RISERVATA