- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista AC Milan), qui durante Dinamo Zagabria-Milan 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Yunus Musah, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta alla 'Computer Gross Arena' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Penso che è il lavoro che abbiamo iniziato da tanto tempo e adesso si stanno vedendo i risultati, la costanza nelle partite. No, questo lavoro non è iniziato pochi giorni fa o da quando è arrivato il mister, ma da tanto tempo. Abbiamo tanta voglia di vincere, a volte nella stagione non è andata così, ma non abbiamo ceduto e abbiamo continuato sempre a lavorare".
Sull'attacco pesante: "I 4 giocatori offensivi? Leggo quello che dobbiamo fare nella partita. Quando è arrivata l’espulsione, è stato meglio spostare Walker centrale e io terzino. Tutti abbiamo caratteristiche per aiutare la squadra e questa è una delle mie. I nuovi nel gruppo? Ho giocato contro di loro delle volte, ma giocare con loro adesso è un piacere. Sono molto bravi come si vede in campo, hanno rinforzato la squadra e hanno tanta fame. Hanno avuto un impatto, sono venuti per aiutare e lo stanno facendo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA