- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa a Milanello | Milan News (Getty Images)
Sérgio Conceicao, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del derby Inter-Milan (QUI LA CONFERENZA COMPLETA), glissando su una domanda e promettendo di parlare al termine della stagione. In modo particolare al lusitano è stato chiesto cosa ne pensasse dell'annata dopo quattro mesi di lavoro. Ecco, dunque, la sua risposta in merito.
Come sta lui e cosa pensa dopo quattro mesi: "Domanda complicata. Siete bravi a chiedere, ma di questo parlerò a fine stagione. Sui sei mesi di lavoro, cosa abbiamo fatto bene e cosa no".
Se è motivo di stimolo o pressione: "Tante componenti. Le grandi squadre provano ad arrivare in fondo per ogni competizione. Noi abbiamo questo. Loro sono in corsa per tutto, dimostra quando sono forti. Noi guardiamo a questa partita, fondamentale, vogliamo essere in finale e vogliamo regalare ai tifosi la gioia di un trofeo. Ma per farlo bisogna fare una grande partita domani. Ogni partita è diversa. La mia sarà la quarta volta contro di loro quest'anno, ma ogni partita ha vita propria. La vita dipende da cosa facciamo noi. Vogliamo essere competenti e vogliamo vincere". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, il derby dei nervi saldi: rossoneri ancora imbattuti nella stracittadina >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA