Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Calciomercato Milan, Harder può arrivare? L’allenatore dello Sporting si espone così

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Harder può arrivare? L’allenatore dello Sporting si espone così

Calciomercato Milan, Harder può arrivare? L'allenatore dello Sporting si espone così
Rui Borges, allenatore dello Sporting Lisbona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Conrad Harder, accostato al Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Rui Borges, allenatore dello Sporting Lisbona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Nacional, soffermandosi anche sul futuro di Conrad Harder, accostato al Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole riportate da 'Record'.

Calciomercato Milan, Harder lascia lo Sporting? Le parole del suo allenatore sono chiare

Sulla possibile partenza di Conrad Harder: "Stiamo parlando dello Sporting, un grande club. Ha reparti molto capaci ed è sempre preparato. L'intera struttura... Siamo preparati a qualsiasi partenza, non solo per i giocatori di cui stiamo parlando. Siamo una grande squadra. Abbiamo fatto un'ottima stagione, ed è naturale che stiano cercando giocatori dello Sporting. Dobbiamo sempre essere preparati alle richieste dello Sporting. La scorsa settimana ho detto che c'erano delle clausole. Se vengono rispettate e il giocatore vuole andarsene, non possiamo farci niente. Ma dobbiamo sempre essere preparati alle richieste del mercato, anticipando le cose".


Se c'è stata un'offerta del Rennes per Conrad Harder: "È stato convocato per domani, per il resto dovrei chiedere a Bernardo [Palmeiro]. Il mio compito è allenarli e tenerli concentrati per la partita contro il Nacional. Lavoro in un grande club, e qui la quotidianità sarà sempre fatta di acquisti e partenze. Se mi concentrassi su quello, non mi allenerei. Sono entrambi al completo, in attesa delle decisioni dell'allenatore".