© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Archiviato il pareggio esterno (1-1) contro la Roma, il Milan di Massimiliano Allegri si proietta già - mentalmente - alla seconda trasferta consecutiva, quella in programma martedì 3 febbraio, alle ore 20:45, al 'Renato Dall'Ara' di Bologna. Avversari, i rossoblù di Vincenzo Italiano.
Bologna-Milan è valida per la 23^ giornata della Serie A 2025-2026. Per i rossoneri è vietato sbagliare. Bisognerà mantenere il ritmo costante e giusto, visto anche che il Napoli, in piena lotta per la Champions League, ha vinto ieri sera contro la Fiorentina. Ai rossoneri di Massimiliano Allegri servono punti importanti per tenere viva anche la corsa Scudetto contro l'Inter. Contro una compagine che punta alla qualificazione in Europa per la stagione 2026-2027.
LEGGI ANCHE: Saelemaekers out contro il Bologna. Pulisic a rischio. Leao lotta con la pubalgia: le ultime sul Milan>>>
Il tecnico dei rossoneri, Allegri, presenterà i temi principali di Bologna-Milan in conferenza domani, lunedì 2 febbraio 2026, alle ore 12:00, nella sala stampa del centro sportivo di Milanello. Potrete seguire l'evento, LIVE, sui canali ufficiali di A.C.Milan. Oppure, in diretta testuale, su 'PianetaMilan.it'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA