© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LISBON, PORTUGAL - DECEMBER 11: Nicolo Casale of Bologna FC 1909 in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between SL Benfica and Bologna FC 1909 at Estadio da Luz on December 11, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Nicolò Casale, giocatore rossoblu, ha parlato in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, recupero della 9^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Il valore vittoria: "Noi sapevamo quanto contasse questo recupero per accorciare la classifica. Al di là del risultato, ho rivisto un Bologna che ha creato tanto e questa vittoria ci dà la consapevolezza che possiamo stare lì in alto: possiamo definirla una partita da Champions. L'abbiamo voluta più di loro. Il loro vantaggio ci aveva creato tanto rammarico, l'abbiamo pareggiata poi e vinta meritatamente".
Che vittoria è stata per lui: "Oggi per me è una grande liberazione. Venivo da una brutta annata e ritrovarmi oggi signidica tanto".
Se ha sentito l'affetto dei bolognesi: "Vengo da Roma, quindi le pressioni ci sono. La gente viene allo stadio e può criticare, ma sono critiche costruttive. Sono convinto che sarà l'inizio di tante belle cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA