Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Allegri: “Saelemaekers va fuori ritmo e penalizza le scelte offensive”

CONFERENZA

Milan, Allegri: “Saelemaekers va fuori ritmo e penalizza le scelte offensive”

Allegri su Saelemaekers: 'Quando gioca dà tanto ma va fuori ritmo'
L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato di Alexis Saelemaekers in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan. Ecco le sue parole
Redazione

Messo alle spalle il pareggio amaro di San Siro contro il Genoa guidato da Daniele De Rossi, il Milan guarda subito avanti. Domani pomeriggio, al 'Franchi' di Firenze, i rossoneri saranno impegnati nella gara valida per la 20^ giornata di Serie A contro la Fiorentina di Paolo Vanoli, reduce da un periodo di crescita dopo un avvio di stagione complicato.

Milan, Allegri in conferenza su Saelemaekers

—  

Nel primo pomeriggio di oggi, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Viola. Tra i tanti argomenti, anche un commento sulla corsia di destra del Milan, formata da Alexis Saelemaekers e Zachary Athekame. Ecco, di seguito, le parole del tecnico livornese.


Su Athekame e su Alexis Saelemaekers un po' in debito d'ossigeno: "(Athekame, ndr) È giovane, è entrato bene e deve crescere. Un conto è giocare un quarto d'ora, un conto sono i 90 minuti. Saelemaekers ha fatto tanto bene, non è questione fisica. Quando gioca vuol dare talmente tanto che va fuori ritmo. Poi penalizza le scelte in zona offensiva".