Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Yuri Alberto, ecco l’offerta per il nuovo Pato

Yuri Alberto, attaccante dell'Internacional e obiettivo di calciomercato del Milan (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il club rossonero sarebbe interessato a  Yuri Alberto, definito il nuovo Pato

Salvatore Cantone

 Il Milan è sempre molto attivo sul calciomercato. Tuttosport, in edicola questa mattina, riporta le indiscrezioni provenienti dal Brasile riguardanti  Yuri Alberto. Protagonista di un eccellente 2021 con ben 18 reti in 49 partite stagionali, il giocatore viene considerato il nuovo Pato, visto che Alberto è di proprietà dell'International di Porto Alegre, ex squadra del Papero. In Brasile si parla di un accordo già raggiunto tra il Milan e il giocatore, ma al momento non ci sono conferme sotto questo punto di vista.

La certezza è che Yuri Alberto piace alla dirigenza rossonera. Ad oggi c'è distanza tra l'offerta del Milan (10 milioni di euro) e la richiesta del club brasiliano (20 milioni). Ricordiamo che il 2001 ha una clausola rescissoria da 80milioni di euro. L'attaccante piace a diversi club tra cui il Manchester City, che si sarebbe fatto avanti nelle ultime settimane. Il Milan è alla finestra, ma ci sono altri giocatori nel mirino: Belotti, Lucca e soprattutto JulianAlvarez, che sta facendo benissimo in Argentina. Staremo a vedere. A proposito di Alvarez: ecco gli aggiornamenti dell'ultima ora.

tutte le notizie di