Calciomercato Milan – Piatek si gioca il futuro: ritorno al Genoa?

Calciomercato Milan – Piatek si gioca il futuro: ritorno al Genoa?

Il centravanti polacco del Milan Krzysztof Piatek si gioca il futuro e come riporta il CorSport a gennaio potrebbe fare ritorno al Genoa

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME NEWS MILAN – I problemi che stanno affliggendo il Milan in questo tormentato inizio di stagione sono tanti, tra cui quello di un attacco anemico e assolutamente insufficiente, lontano la bellezza di 10 reti rispetto ad un anno fa. Chi in questo senso si trova maggiormente in difficoltà è Krzysztof Piatek, fermo a 3 reti stagionali, e lontano anni luce rispetto al centravanti della passata stagione.

Ieri Pioli in conferenza stampa ha parlato così dell’ex attaccante del Genoa: “Innanzitutto credo che dobbiamo fare in modo di giocare molto dentro l’area avversaria per esaltare le caratteristiche di Piatek. In altre gare lo abbiamo fatto bene dandogli la possibilità di prendere gli spazi necessari. Quando poi arriveranno i palloni dentro l’area e non si segnerà poi cercheremo di capire i motivi”. 

Qualora, però, l’involuzione dell’attaccante col numero 9 sulle spalle dovesse diventare irreversibile, allora, come scrive il Corriere dello Sport questa mattina, la situazione potrebbe prendere una piega fino a poche settimane fa impensabile. Piatek potrebbe tornare al Genoa in prestito per 6 mesi e poi prendere una decisione definitiva la prossima estate.

Intanto, questa sera sarà titolare ancora una volta a discapito di Leao che contro la Lazio non è entrato con lo spirito giusto e ha attirato le ire di Pioli. Ecco cosa ha detto il tecnico ieri a proposito del giovane attaccante portoghese>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy