Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha pubblicato il report dell'allenamento svolto oggi dai ragazzi di Stefano Pioli

Sandro Tonali AC Milan Casa Milan Store

VIDEO - Tonali al 'Casa Milan Store': autografo ... particolare | PM News

(fonte acmilan.com) - Mattinata a Milanello per i rossoneri, radunati a colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione odierna di allenamento. Presenti presso il Centro Sportivo anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORTGruppo subito in campo centrale per la fase di riscaldamento, svolta con alcuni esercizi atletici tra gli ostacoli bassi e i coni. A seguire, torelli a tema per terminare l'attivazione muscolare.

L'allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in un circuito aerobico che ha preceduto una serie di esercitazioni tecniche; prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha disputato la consueta partitella su campo ridotto.

Milan, il report dell'allenamento odierno: presenti anche Maldini e Massara (getty images)

MERCOLEDÌ 7 DICEMBREIl programma di domani prevede un allenamento al mattino. Mercato Milan, incredibile assalto a Vlahovic? I retroscena >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti