Maignan esercizi prima per scaldare le mani. Poi test sui riflessi e non solo: iniziano i nuovi allenamento con il Milan di Allegri
Il Milan ha cambiato la sua guida tecnica per questa stagione: la panchina è in mano a Massimiliano Allegri. Come è logico che sia, cambia anche lo staff rossonero a lavoro a Milanello. Per quanto riguarda i portieri, Allegri si è portato con sé un uomo di fiducia come Claudio Filippi, coadiuvato da Daniele Borri, entrambi con un passato alla Juventus. Questo potrebbe dare ancora uno sprint in più a Mike Maignan. Il portiere rossonero, rimasto dopo le voci al Chelsea, resta al centro del progetto Milan di Allegri e ha iniziato anche lui il lavoro sul campo. Sono molto interessanti le prime immagini che arrivano direttamente dai canali social del club.
Milan, Maignan: nuovi esercizi con Allegri? Il portiere lavora su ...
Come possiamo vedere nel video, per Maignan esercizi prima per scaldare le mani. Poi test sui riflessi, con il portiere rossonero in continuo movimento con le braccia che deve fermare il pallone con una mano, prima destra e poi sinistra. Prima muovendo le braccia avanti e poi indietro. Poi altri esercizi sempre focalizzati sui riflessi e le mani.