Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTO

Fiorentina, Italiano avrà due recuperi importanti in vista del Milan

Vincenzo Italiano Fiorentina
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, vede il rientro in squadra di due pedine importanti in vista della sfida con il Milan
Matteo Boninsegna

La sosta per le nazionali entra nel vivo e come ogni pausa dal campionato porta con sé aspetti positivi e aspetti negativi. Da un lato le società perdono pedine fondamentali nella preparazione delle partite che ci saranno alla ripresa, dall'altro si ha più tempo a disposizione per prepararle e recuperare calciatori fermi ai box per problematiche fisiche.

È il caso della Fiorentina che ha ripreso ad allenarsi al Viola Park agli ordini di Italiano. Il tecnico dovrà fare a meno di 7 nazionali, ma potrà contare sul reintegro in squadra di due suoi uomini. Il primo, come scrive questa mattina il Corriere Fiorentino, è Michael Kayode che nella giornata di oggi torna ad allenarsi con il gruppo e si candida per una maglia da titolare per la sfida contro il Milan di sabato 25 novembre a San Siro.


Nelle scorse ore l’esterno della Fiorentina aveva rassicurato: "Sto bene. Credo di farcela a tornare dopo la sosta". Il secondo a spingere per tornare è Lucas Beltran che, dopo l'infortunio al costato, dovrebbe tornare tra i convocati proprio nella trasferta di Milano. LEGGI ANCHE: Milan, quasi fatta per il primo colpo del mercato di gennaio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.