In vista del match di Champions League di mercoledì contro la Dinamo Zagabria, oggi il Milan sosterrà una seduta di allenamento pomeridiana.

Alexis Saelemaekers AC Milan Salisburgo-Milan 1-1 Champions League 2022-2023

Salisburgo-Milan 1-1, il film della partita di Champions League | VIDEO

Archiviato il successo contro la Sampdoria di sabato scorso, il Milan è già concentrato in vista del match di Champions League che giocherà mercoledì a San Siro contro la Dinamo Zagabria. In questo momento i croati sono al primo posto nel girone E, in quanto nella prima giornata hanno trionfato contro il Chelsea per 1-0 allo Stadio Maksimir.

Il Milan, che occupa attualmente la seconda piazza con il Salisburgo, vorrebbe vincere per poter ambire alla vetta del gruppo già a partire da mercoledì. Come riporta il sito del Milan, in vista dell'importante gara europea oggi i rossoneri sosterranno un allenamento nel pomeriggio agli ordini di Stefano Pioli. Milan, ecco qual è il segreto per la longevità di Giroud >>>

Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti