"Oltre a parlare della prossima stagione e del futuro, a livello societario, del Milan, Ignazio Abate, dalle pagine de "La Gazzetta dello Sport" è tornato anche sull'esonero di Sinisa Mihajlovic, una scelta che non gli è piaciuta affatto, come ha spiegato lui stesso: "L’esonero di Mihajlovic è stata una sgradita sorpresa. Non ce lo aspettavamo. Lui aveva in pugno lo spogliatoio, avevamo legato molto. E’ un bravo allenatore e un grande uomo".
news milan
Abate non dimentica Mihajlovic: “Esonero una sgradita sorpresa”
Tra i tanti argomenti toccati oggi da Ignazio Abate nella sua lunga intervista c'è anche quello legato a Sinisa Mihajlovic, esonerato l'anno scorso
"Così invece su Inzaghi e Brocchi: "Pippo col Venezia ha preso una scelta saggia, di grande umiltà. Non tutti l’avrebbero fatto. Cristian, fra i tecnici esordienti che ho visto in carriera, è il più pronto. E’ destinato a grandi cose".
"Per chiudere, poi, due parole su Vincenzo Montella, nuovo allenatore del Milan: "E’ preparato, ha un’idea precisa di calcio, è equilibrato caratterialmente, parla poco ma centra sempre il punto. E poi fa allenamenti divertenti".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA