Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili in merito a Pineto-Milan Futuro, in programma alle ore 18:30 di martedì 11 marzo
(fonte: acmilan.com) - Un'altra occasione per il Milan Futuro, per ritrovare vittoria e fiducia in questo finale di stagione. Dopo lo 0-0 casalingo di sabato pomeriggio contro il Perugia, i rossoneri di Oddo tornano in campo per il turno infrasettimanale di Serie C - Girone B: si gioca martedì 11 marzo alle 18.30 a Pineto, in Abruzzo, per la 31ª giornata di campionato. Ecco la nostra presentazione del match.
QUI MILAN FUTURO
—
Una buona prestazione contro il Perugia nell'ultima uscita non è bastata a portare tre punti, ma ha comunque interrotto il ciclo di quattro sconfitte consecutive. La situazione di classifica dei nostri ragazzi resta precaria e, per questo, la trasferta infrasettimanale in Abruzzo assume ulteriore importanza. La squadra ha bisogno di un successo, per scrollarsi di dosso le difficoltà di questo ultimo periodo, e anche per raddrizzare un po' la classifica. Sarà fondamentale, oltretutto, ritrovare cattiveria in zona gol, per riuscire a concretizzare meglio le occasioni, che sono arrivate anche nelle ultime partite. Dal Perugia al Pineto, pochi giorni per preparare la sfida ma tantissime motivazioni: forza ragazzi!
QUI PINETO
—
Gli abruzzesi navigano in piena zona playoff e sono reduci dal prezioso successo esterno sul campo dell'Ascoli, per 0-1. La squadra di Tisci arriva da tre risultati utili consecutivi, prima della vittoria nelle Marche era arrivato un altro scalpo importante in trasferta, 1-3 contro il Campobasso. La parte del leone la fa sempre Giovanni Bruzzaniti, attaccante classe 2000 di proprietà del Crotone, arrivato a quota 14 gol stagionali. In casa il Pineto è imbattuto da novembre e tra le mura amiche ha saputo fermare Ternana e Torres.
DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV
—
In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App e acmilan.com.