Il Milan Futuro si sta muovendo sul calciomercato e si è assicurato già tre acquisti. Nicolò Schira su X, però, annuncia un colpo sfumato
Il Milan Futuro ripartirà dalla Serie D sotto la guida di Massimo Oddo. L'allenatore ha sostituito Daniele Bonera a stagione in corso, ma non è riuscito a evitare i playout e poi la retrocessione. Oddo ha firmato un biennale con scadenza a giugno 2027.
La durata del contratto fa ben sperare. Sembra che ci sia un progetto attorno alla sua figura e dunque attorno all'intero progetto under 23, cominciato nel peggiore dei modi. Il Milan Futuro è la seconda squadra rossonera e, in quanto tale, dovrebbe permettere ai giovani di crescere e di fare esperienza in categorie inferiori per poi sentire di meno il grande salto tra selezioni giovanili e prima squadra.
La preparazione estiva della squadra è iniziata nella giornata di ieri, dopo due giorni di test fisici e atletici. Tre i nuovi volti arrivati dal calciomercato finora: Dino Delkic (classe 2009), Andrea Di Siena (2006) e Daniele Petrone (2009). Tre innesti nel reparto offensivo, orfano di Camarda, in prestito al Lecce, e di Magrassi, che pare essere in partenza, direzione Brescia.
Un ulteriore acquisto si sarebbe potuto aggiungere a questi, ma tutto è sfumato. Lo ha annunciato Nicolò Schira in esclusiva tramite un post sul suo profilo X.