Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Milan Futuro-Perugia, Cangelosi: “Pareggio che ci sta. Camarda …”

Francesco Camarda AC Milan Milan-Genoa 0-0 Serie A 2024-2025
Vincenzo Cangelosi, allenatore del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida col Milan Futuro
Fabio Barera Redattore 

Vincenzo Cangelosi, allenatore del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termina della sfida con il Milan Futuro, terminata 0-0. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'Umbria TV'.

Milan Futuro-Perugia, Cangelosi valuta la prestazione dei suoi: e sulla presenza di Camarda ...

—  

"Ritengo che abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo siamo stati ordinati, loro erano insidiosi perché ci attaccavano con tanti uomini e ci facevano ripartire dal basso. Mi aspettavo una partita di questo genere e per questo avevo messo davanti due esterni più di corsa per aiutare la squadra nella fase di copertura. Nel secondo tempo, quando ci siamo messi a ,5 abbiamo avuto 3 palle gol importanti. Nel complesso è stata una gara equilibrata, loro hanno grandissima qualità. E’ un pareggio che ci può stare".


"Mi aspettavo qualcosa in più? Non credo che sulla prestazione abbia influito il margine di vantaggio sulla Lucchese dopo la penalizzazione. Tutti si aspettavano una passeggiata ma loro hanno grandissima qualità e in più avevano Camarda. Abbiamo sofferto veramente poco, hanno avuto solo due palle gol e Gemello non ha fatto una parata. Tutti vogliamo comandare ma poi ci sono gli avversari". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao: cambiamenti in attacco! In difesa invece…