Massimo Oddo merita una conferma sulla panchina del Milan Futuro anche nella prossima stagione: e il feeling con Mauro Tassotti ...
Uno dei protagonisti del Milan Futuro in questa stagione è senza ombra di dubbio Massimo Oddo. Nonostante infatti l'Under 23 rossonera abbia avuto grandi difficoltà in questa annata, con il rischio retrocessione diretta che è stato all'ordine del giorno per parecchi mesi, qualche nota positiva c'è stata. E l'allenatore, subentrato a Daniele Bonera il 25 febbraio, quindi ben oltre la metà del campionato, ha dato una svolta a questa squadra. Che ora, con tutte le variabili del caso, si gioca la permanenza in Serie C nel doppio confronto con la S.P.A.L.
Milan Futuro, la coppia Oddo-Tassotti per fare un altro salto: sono in scadenza, ma meritano ...
—
Tanti gli elementi che lo tengono ancorato alla panchina del Milan Futuro. Da quando è arrivato ha messo a posto il reparto difensivo in un certo senso, dando maggiore stabilità alla retroguardia. Non solo, perché ha messo la fascia di capitano al braccio del più esperto della squadra, un uomo di carattere e carisma come Michele Camporese. E poi ha fatto giocare con maggiore continuità Francesco Camarda, che di fatto ha risposto sul campo. Infine ha messo nelle migliori condizioni possibili alcuni elementi per esprimersi al massimo delle proprie potenzialità. Tra questi Ettore Quirini, Gabriele Alesi e Simone Ianesi tra gli altri.