- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Oddo (allenatore AC Milan Futuro) | Milan News (Getty Images)
Il Milan Futuro è praticamente certo di giocare la Serie D nella stagione 2025/2025 e di non poter essere ripescato. Le squadre aventi diritto all'iscrizione alla prossima Serie C e che non ne faranno parte sono tre: Lucchese, SPAL e Brescia. La prima e la terza non hanno presentato la domanda, la seconda lo ha fatto ma con una documentazione incompleta. La COVISOC ha quindi respinto la richiesta.
A questo punto i tre club che prenderanno il loro posto dovrebbero essere Pro Patria e Caldiero Terme tramite la riammissione, mentre l'Inter Under 23, che deve ancora nascere e scegliere il proprio nome, rientrerà tramite il ripescaggio. Questo significa che per il Milan Futuro non sembra esserci nulla da fare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, incontro per Vlahovic: costi, ingaggio e situazione. Osimhen ... >>>
Queste le 59 società certe di partecipare alla Serie C 2025/2026:
AlbinoLeffe, Alcione Milano, Arezzo, Arzignano Valchiampo, Ascoli, Atalanta U23, Audace Cerignola, Benevento, Bra, Caldiero Terme, Campobasso, Carpi, Casarano, Casertana, Catania, Cavese, Cittadella, Cosenza, Crotone, Dolomiti Bellunesi, Feralpisalò, Foggia, Forlì, Giana Erminio, Giugliano, Guidonia Montecelio, Gubbio, Juventus Next Gen, Inter U23, Latina, Lecco, Livorno, Lumezzane, Monopoli, Novara, Ospitaletto, Pianese, Pergolettese, Perugia, Picerno, Pineto, Pontedera, Potenza, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Rimini, Sambenedettese, Siracusa, Sorrento, Team Altamura, Ternana, Torres, Trapani, Trento, Triestina, Vicenza, Virtus Verona, Vis Pesaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA