Ecco, di seguito, tutto ciò che c'è da sapere su Legnago-Milan Futuro, 29^ giornata della Serie C 2024-2025 in programma domenica 02 marzo
(fonte: acmilan.com) - 29ª giornata di campionato, la prima di Massimo Oddo sulla panchina di Milan Futuro e, soprattutto, uno scontro-salvezza da non sbagliare. Legnago Salus-Milan Futuro è un crocevia molto importante per le speranze dei nostri giovani rossoneri, che puntano ai tre punti per iniziare bene sotto la gestione di Oddo e per rilanciarsi in vista del rush finale della stagione. Squadre in campo alle 15.00 di domenica 2 marzo allo Stadio Mario Sandrini di Legnago.
QUI MILAN FUTURO
—
Un nuovo corso e un nuovo mese che i rossoneri proveranno a inaugurare con un successo, che manca dal 2-1 dell'1 febbraio sul campo della SPAL, a Ferrara. Mister Oddo è subentrato a Daniele Bonera a inizio settimana, in seguito alla sconfitta casalinga contro il Pescara e, al fianco di Mauro Tassotti, ha lavorato da martedì in preparazione della trasferta di Legnago. Una vittoria darebbe fiducia e spinta a una squadra che ne ha grande necessità dopo tre sconfitte consecutive. Inizia domenica, da Legnago, il ciclo di dieci partite che decreterà i verdetti di questa stagione, e il margine di errore ora è ridotto al minimo. Forza ragazzi!
QUI LEGNAGO
—
Rispetto alla gara di andata, anche il Legnago si presenta con una novità in panchina: c'è Massimo Bagatti al posto di Matteo Contini. I veneti, nell'ultima sfida di campionato, hanno vinto 3-0 sul campo del Gubbio, ritrovando un successo che mancava dal girone d'andata, proprio dal 3-1 di Solbiate contro il Milan Futuro. Prima di questi tre punti, ne era arrivato un altro di prestigio - un pari per 1-1 - contro la capolista Entella, alla 27ª giornata. Sicuramente un momento positivo da cavalcare per i legnaghesi, che in casa non vincono dal 29 settembre.
"Dobbiamo avere un'identità ben precisa al di là dell'avversaria che abbiamo di fronte", le parole in conferenza stampa di Mister Bagatti. "Ogni partita è una grande occasione per i punti che mette in palio, dovremo puntare a ottenerne il più possibile. A gennaio loro hanno inserito tre giocatori esperti: sono una squadra che anche col Pescara ha lottato fino alla fine. Sanno giocare, hanno valori importanti. Dovremo essere bravi a pensare a noi stessi, a limitare il Milan Futuro e a fare la nostra partita, ripartendo dalla prestazione di Gubbio".