Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', canale tematico rossonero, al termine della sfida contro il Gubbio. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN FUTURO
Gubbio-Milan Futuro, Oddo: “I ragazzi erano nervosi. Presi due gol evitabili”
Gubbio-Milan Futuro, Oddo riconosce gli errori commessi: e poi rivela il motivo del nervosismo
—"Oggi siamo incappati in una giornata sicuramente non positiva. Fino ad oggi abbiamo sprecato tante energie fisiche e mentali per il recupero che abbiamo fatto in campionato. In più ci si è messo questo slittamento che certamente ha influito a livello nervoso nei ragazzi, soprattutto nelle squadre che sono dovuto rimanere fuori e si sono dovute arrangiare un po’. Ci sta, ogni tanto può capitare che si possa incappare in una giornata storta. È andata così. Ora dobbiamo concentrarci sull’ultima partita perché è troppo importante arrivare davanti alla SPAL. Avere nei playout il vantaggio dei due pareggi è di fondamentale importanza, è un grandissimo vantaggio. La nostra priorità è mantenere la posizione e andare a giocare i playout con la testa alta, sapendo di essere una squadra forte e che può tirarsi definitivamente fuori".
LEGGI ANCHE
"Venivamo da tre vittorie, dispiace sempre perdere, è un peccato. Dispiace perché l’approccio alla gara non è stato dei migliori, dispiace perché abbiamo preso due gol evitabili, soprattutto i primi due. Ci sta nel calcio, si vince e si perde. Oggi non ce l’abbiamo fatta, ma dobbiamo essere positivi perché l’andamento della squadra è assolutamente positivo da quando ci sono io. Dobbiamo continuare a lavorare e porci un obiettivo alla volta: il primo è quello di mantenere la posizione, il secondo è quello di salvarci". LEGGI ANCHE: Milan, la Coppa Italia non salverebbe la stagione: se Conceicao lascia con due trofei… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA