La giornata odierna porta in primo piano anche il Milan Futuro. La seconda squadra rossonera, nel recupero del turno posticipato a causa della morte di Papa Francesco, è uscita sconfitta dalla trasferta contro il Gubbio, dicendo definitivamente addio alle residue speranze di salvezza diretta.


MILAN FUTURO
Milan Futuro, sfuma la salvezza diretta: saranno playout contro la SPAL
La formazione allenata da Massimo Oddo è ufficialmente destinata a giocarsi la permanenza in categoria attraverso i playout. L’avversaria sarà la SPAL, dato che la Lucchese – attualmente davanti ai rossoneri – non è più raggiungibile in classifica. Resta solo da stabilire quale delle due squadre avrà il vantaggio di disputare la gara di ritorno tra le mura amiche.
LEGGI ANCHE
Al momento, il Milan Futuro mantiene un punto di vantaggio sugli estensi. Nell’ultima giornata di stagione regolare, i rossoneri ospiteranno al centro sportivo “Chinetti” la Vis Pesaro, formazione rivelazione che occupa la sesta posizione in zona playoff. La SPAL, invece, se la vedrà in casa contro il Gubbio, fresco vincitore contro il Milan Futuro.
Tutti i match decisivi andranno in scena domenica alle ore 16. Ai ragazzi di Oddo basterà una vittoria per assicurarsi il diritto di giocare il ritorno dei playout in casa. In caso di pareggio o sconfitta, invece, sarà necessario tenere d’occhio il risultato proveniente da Ferrara.
La corsa per mantenere la categoria è ancora tutta da scrivere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo attaccante: fari puntati su un ex interista >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA