Il pareggio contro il Pontedera ha dato un segnale di reazione. Il Milan Futuro ha bisogno di punti e di una prova di carattere
Il pareggio contro il Pontedera ha dato un segnale di reazione. Il Milan Futuro ha bisogno di punti e di una prova di carattere per affrontare il finale di campionato con maggiore fiducia. La trasferta di Arezzo è una tappa impegnativa, ma anche un'opportunità da cogliere. Sabato 22 marzo alle 19.30 allo stadio Città di Arezzo, i rossoneri tornano in campo per la 33ª giornata di Serie C: ci avviciniamo all’appuntamento con la Match Preview.
Il pareggio contro il Pontedera ha ancora una volta dimostrato che questo Milan Futuro ha le carte per crescere e per cambiare il proprio cammino. La squadra di Mister Oddo continua a lavorare per trovare maggiore solidità e concretezza, consapevole che ogni partita da qui alla fine sarà fondamentale. La voglia di riscatto è alta e il gruppo è determinato a trasformare le recenti buone prestazioni in risultati concreti. Contro l'Arezzo serviranno attenzione, determinazione e cinismo per cercare di riportare a casa i tre punti.
L'Arezzo arriva alla sfida con il Milan Futuro dopo due sconfitte per 1-0 contro Carpi e Ascoli. La squadra toscana, che aveva iniziato la stagione con buoni risultati, ha rallentato il passo ad inizio 2025 e ora, dopo l'avvicendamento in panchina con l'arrivo di Mister Bucchi, si trova al 7° posto in piena zona Playoff. I toscani hanno dimostrato di saper dominare il gioco e vincere partite difficili, ma anche di non segnare con grande continuità (solo 36 reti). Il 3-4-3 che Bucchi ha voluto portare ad Arezzo sta trovando difficoltà di equilibrio con troppi piedi buoni e pochi incontristi a centrocampo: occhio al regista Guccione e a Pattarello.
DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV
In Italia la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App - dove nei giorni successivi sarà disponibile, on demand, la differita integrale - e acmilan.com.