Il Milan crede fermamente nel futuro dei suoi giovani, e questo futuro è già iniziato. LEGGI ANCHE: Milan, ci risiamo. Ibrahimovic fa ancora discutere. Tra il dire e il fare... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Davide Bartesaghi and Francesco Camard of AC Milan celebrate with the trophy after winning the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al- Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nonostante le difficoltà di questa stagione, il Milan Futuro guarda con ottimismo al suo cammino, puntando sulla crescita dei giovani e sulla costruzione di una squadra solida nel lungo periodo. Già oggi, i risultati di questa visione sono evidenti, con tanti talenti del vivaio che stanno prendendo piede in prima squadra, mentre altri emergono nel panorama calcistico professionistico.
A Milanello, giocatori come Bartesaghi e Francesco Camarda, che è ormai una presenza fissa nelle convocazioni, sono i volti di una nuova generazione rossonera. Omoregbe ha fatto il suo esordio, mentre Liberali ha dimostrato personalità e talento in campo.
Il club rossonero sta anche lavorando sul mercato, con il prestito di Zeroli che rappresenta un’opportunità di crescita, mentre le cessioni di Cuenca al Genoa e di Stalmach in Germania confermano l’abilità del Milan di formare calciatori pronti per palcoscenici più ampi.
Nonostante le difficoltà di una prima esperienza nel calcio professionistico, il progetto rossonero sta dimostrando il suo valore. La costante presenza dei giovani in prima squadra e il loro affermarsi altrove sono la prova concreta di un lavoro ben fatto. Con il recente cambio in panchina e l’arrivo di Massimo Oddo, il Milan mira a dare nuovo impulso al progetto, valorizzando sempre più i suoi talenti emergenti.
Il Milan crede fermamente nel futuro dei suoi giovani, e questo futuro è già iniziato. LEGGI ANCHE: Milan, ci risiamo. Ibrahimovic fa ancora discutere. Tra il dire e il fare... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA