La prossima gara di Serie A Femminile vedrà il Milan affrontare la Sampdoria domenica 19 gennaio alle 12.30 allo stadio La Sciorba di Genova
La prossima gara di Serie A Femminile vedrà il Milan affrontare la Sampdoria e si terrà domenica 19 gennaio alle 12.30 allo stadio La Sciorba di Genova. La squadra allenata da Coach Bakker si prepara a sfidare le blucerchiate e con la prima parte di campionato quasi agli sgoccioli, ogni punto è cruciale per le rossonere, attualmente al sesto posto in classifica. Questa la Match Previewdella nostra 15ª giornata.
QUI PUMA HOUSE OF FOOTBALL
Il Milan arriva da un'importante e netta vittoria contro il Napoli in campionato, verdetto che ha dato una spinta significativa alle rossonere, alla ricerca di migliorare la loro posizione sperando di rimontare verso la Poule Scudetto. Nonostante alcune difficoltà nelle uscite precedenti, la squadra ha mostrato evidenti segnali di ripresa e determinazione. La prestazione di qualche giorno fa in Coppa Italia contro la Fiorentina, terminata 1-1 nell'andata dei Quarti di finale, ha ulteriormente rafforzato la fiducia del gruppo.
La Sampdoria, fanalino di coda, sta ormai costantemente attraversando un periodo complesso. Nell'ultima di campionato le blucerchiate hanno subito una sconfitta per 3-0 contro la Juventus, risultato che si inserisce in una serie di partite negative, con la squadra senza nessun successo all'appello, peggior attacco (al pari del Napoli) e peggior difesa. Pur senza particolari obiettivi, la formazione di Castiglione è ancora impegnata a provare a invertire la rotta e a cercare punti preziosi.