- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Suzanne Bakker (allenatrice AC Milan Femminile) | Milan News (Getty Images)
Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida persa contro il Sassuolo. Ecco, dunque, le sue parole.
"Credo che sia stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, controllando la situazione e creando occasioni da gol. Se ne avessimo segnata una, portandoci in vantaggio, le avremmo obbligate a scoprirsi e a sbilanciarsi, ma non ci siamo riuscite e nel secondo tempo è stata una partita completamente diversa. Abbiamo tenuto meno il possesso, perdendolo velocemente e mancando nelle transizioni. Poi ci sono stati i due momenti in cui hanno segnato. È stato un inizio negativo per la nuova stagione".
"A volte quando perdi vuoi giocare subito una partita ufficiale per rilanciarti, per dimostrare a te stessa, alla tua squadra e ai tifosi che puoi fare meglio. Ma settimana prossima giocheremo una bella partita, da cui possiamo imparare tanto, che potrà aiutarci. Ed è lo stesso per questa sera. A volte dico che o vinci o impari, oggi abbiamo imparato molte cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA