Il Milan si prepara ad affrontare la Roma nella 16ª giornata della Serie A Femminile 2024/25, in programma sabato 25 gennaio alle ore 15.00
Il Milan si prepara ad affrontare la Roma nella 16ª giornata della Serie A Femminile 2024/25, in programma sabato 25 gennaio alle ore 15.00 al PUMA House of Football. La squadra allenata da Coach Bakker cercherà di ottenere un verdetto positivo in una gara che promette di essere avvincente. Questa la Match Preview:
QUI PUMA HOUSE OF FOOTBALL
Le rossonere arrivano da un pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, gol di Karczewska e Piga nel finale. Il Milan di recente ha mostrato una forma altalenante, con una vittoria schiacciante contro il Napoli seguita da un pareggio in Coppa Italia contro la Fiorentina (andata dei Quarti), prima appunto del pari agrodolce in rimonta contro la Samp che è fanalino di coda. La squadra è determinata a migliorare la propria posizione e a ritrovare brillantezza nella parte conclusiva della prima fase di campionato, la fiducia è alta e l'obiettivo è tornare al successo. Da segnalare l'assenza importante di Dompig, recupera Mascarello.
La Roma arriva dal colpaccio per 3-1 contro la Juventus. Le giallorosse, campionesse in carica e vincitrici anche della Supercoppa Italiana, hanno dimostrato una buona forma, nonostante la precedente sconfitta di misura contro l'Inter. La squadra di Spugna ha anche ottenuto un successo in Coppa Italia contro il Napoli (1-0 firmato Dragoni), dimostrando la propria solidità. La Roma è determinata a mantenere il proprio slancio positivo e a proseguire nella lotta per il vertice. Semplice individuare il principale fattore di gioco: l'ex Giugliano, finora 7 gol e 4 assist per la regista azzurra.