Milan-Juventus femminile, Ganz: “Giocare a San Siro sarà emozionante”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato della sfida di questa contro la Juventus a San Siro

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Maurizio Ganz Milan Femminile

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSMaurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha parlato ai canali social del club rossonero della partita di questa sera a San Siro contro la Juventus.

“Una serata emozionante per tutte le squadre, per chi guarderà la partita e anche per me, visto che tornerò a San Siro da allenatore dopo essere stato giocatore. Daremo il massimo. E’ una gara difficile perchè affronteremo la Juventus, ma daremo battaglia dal primo all’ultimo minuto. Giocare a San Siro è anche un premio per queste splendide giocatrici. Se lo meritano – spiega Ganz . Le sensazioni sono buone, abbiamo cambiato tanto, abbiamo preso straniere e giocatrici italiane interessanti. Abbiamo cambiato sistema di gioco e quindi ci vorrà un po’ di tempo, ma siamo sulla strada giusta. Le ragazze danno sempre il 100% durante gli allenamenti e poi durante le partite si vede l’impegno settimanale”.

IL COLPO FINALE DI MALDINI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy