Christy Grimshaw, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, al termine del derby contro l'Inter, durante il quale ha ritrovato il campo. L'inglese, tra le migliori della rosa, ha infatti patito un brutto infortunio, che l'ha lasciata lontana dal terreno di gioco per parecchi mesi. Il suo rientro, dunque, è stato di grande importanza.


MILAN FEMMINILE
Milan Femminile, Grimshaw: “Anno difficile per me. Non vedo l’ora di …”
La stessa Christy Grimshaw ha spiegato di aver sentito la vicinanza delle compagne di squadra, dei tifosi e anche del club. Che poi sono sfociati in quell'applauso che le è stato concesso al suo ingresso in campo contro l'Inter. Ecco , dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
Milan Femminile, Grimshaw da brividi dopo l'infortunio: le sue parole
—"E’ stato un anno difficile per me, ma ho sentito la vicinanza della squadra, dei tifosi e del Club. A parte il risultato sono molto grata e molto contenta di aver giocato oggi. Partita? Il primo abbiamo dominato, ovviamente sappiamo che loro sono pericolose in contropiede, abbiamo sofferto un po’, però dobbiamo imparare e migliorare sempre e lo faremo. Adesso non vedo l’ora di poter aiutare la squadra sia in panchina sia in campo. Testa alla prossima, iniziamo domani". LEGGI ANCHE: Milan, i prestiti fruttano un bel bottino. Da Morata a Kalulu: ecco quanto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.