Milan Femminile, che colpo di calciomercato: presa la Boquete

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Verónica Boquete, classe 1987, è l’ultimo acquisto del Milan Femminile di Maurizio Ganz: l’annuncio delle Rossonere sui social

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Verónica Boquete AC Milan Femminile

Milan Femminile, rinforzato l’organico con Verónica Boquete

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il Milan Femminile di Maurizio Ganz ha preso Verónica Boquete. L’annuncio è arrivato oggi, in via ufficiale, grazie ai canali social del club rossonero.

“Centrocampista offensiva, migliore realizzatrice nella storia della Nazionale spagnola, Verónica è l’ultimo rinforzo per le Rossonere di mister Ganz e vestirà la maglia numero 87!”, ha comunicato il Milan.

Verónica Boquete, classe 1987, in carriera ha vestito anche le maglie di Bayern Monaco in Germania e PSG in Francia. Ha militato anche in Cina e negli Stati Uniti d’America.

Rispondendo al post ‘Twitter‘ del Milan, poi, la Boquete ha commentato: “Ciao Italia! Un altro paese, un altro campionato, un’altra avventura, un’altra sfida”.

Esperienza e qualità, dunque, al servizio delle Rossonere di Ganz, intenzionate a lottare per vincere il campionato di Serie A Femminile e, di conseguenza, a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League Femminile.

CALCIOMERCATO MILAN: OBIETTIVO PER L’ATTACCO NELLA LIGA SPAGNOLA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy