Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro la Fiorentina valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Femminile. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN FEMMINILE
Milan Femminile, Bakker: “Ecco cosa è successo nello spogliatoio all’intervallo”
Milan Femminile, le parole di Suzanne Bakker
—Sulla partita: "Sappiamo che è una sfida che si gioca su 180 minuti, nell’avvicinamento alla partita abbiamo discusso di come fosse importante gestire il risultato perché abbiamo il ritorno. Nel primo tempo non ero contenta della prova non avendo in costruzione trovato le giocatrici libere a centrocampo, mentre nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio creando tante occasioni. Abbiamo meritato il pareggio, anche se negli ultimi minuti loro hanno avuto una grande occasione a porta vuota. Testa alla prossima".
LEGGI ANCHE
Su cosa è cambiato tra primo e secondo tempo: "Nell’intervallo abbiamo visto una clip su quello che potevamo fare meglio e la squadra ha reagito subito muovendosi meglio negli spazi dietro l’ultima linea difensiva con i lanci di Nadine Sorelli e abbiamo segnato subito. Sono felice della reazione, è stato importante per la squadra iniziare così il secondo tempo".
Sulla rosa: "Abbiamo bisogno di tutte le giocatrici, non solo di chi ha giocato oggi ma anche di era in panchina, siamo una squadra. Giorgia Arrigoni sta crescendo tanto, una delle sue qualità migliori è che si fa trovare sempre nella posizione giusta in campo, ha un ottimo tiro e oggi ha segnato". LEGGI ANCHE: Milan, Fofana in debito d'ossigeno. Ma dal mercato nessun segnale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.