PUMA e AC Milan hanno lanciato la nuova prima maglia del Milan 2025-2026. La divisa è ispirata alle parole del fondatore Herbert Kiplin
Il ha presentato il nuovo kit per la stagione 2025-26. La nuova prima maglia rossonera rende omaggio a uno dei simboli storici del Club. Il Diavolo, infatti, riprende le parole del fondatore Herbert Kilpin che voleva una “squadra di diavoli”: “I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”. La maglia è stata presentata anche da Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. Ecco le sue parole.
Milan prima maglia 2025-2026, Mueller: "Ispirazione dal passato ma ..."
—
(fonte: acmilan.com) - Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Il design di questa stagione trae ispirazione dal passato ma tiene ben presente il tifoso moderno. Siamo entusiasti di presentare un kit così in sintonia con la visione originale e i principi fondamentali di AC Milan, una visione che ha trovato eco in milioni di persone in tutto il mondo”.