- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Bologna 3-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Messico di Santiago Giménez, attaccante del Milan, è sceso in campo nella notte italiana per la terza partita del Girone A della Gold Cup, la competizione continentale di Nord e Centro America.
Dopo il successo nelle prime due partite contro Repubblica Dominicana (3-2) e Suriname (2-0), la formazione del Commissario Tecnico Javier Aguirre ha pareggiato 0-0 contro il Costa Rica, passando così la prima fase come prima classificata del raggruppamento.
Giménez è partito dalla panchina ed è entrato in campo al 69' al posto di Raúl Jiménez. Nel recupero del match, il 'Bebote' era anche andato in gol con una bellissima rovesciata, ma la rete è stata annullata per fuorigioco dopo una 'on field review' al V.A.R.. Un vero peccato per Santi!
Al termine della gara tra Messico e Costa Rica, poi, Giménez ha voluto affidare al suo account ufficiale del popolare social network 'X' il suo commento a caldo alla prodezza cancellata: un misto di stupore e incredulità reso molto bene attraverso il sapiente utilizzo delle emoji.
© RIPRODUZIONE RISERVATA