01:46 min
PIANETAMILAN giovanili news milan primavera Un weekend rossonero tra vittorie e sconfitte: ora tocca alla Primavera
MILAN PRIMAVERA

Un weekend rossonero tra vittorie e sconfitte: ora tocca alla Primavera

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Il fine settimana del Milan è stato un vero e proprio tour de force per le sue varie formazioni: ora tocca alla Primavera

Il fine settimana del Milan è stato un vero e proprio tour de force per le sue varie formazioni, tra successi e battute d'arresto. La scia positiva è iniziata venerdì con la vittoria della prima squadra a Lecce, un risultato che ha regalato i primi tre punti in campionato. Ieri è arrivato un altro successo importante, con il Milan Futuro che ha superato il Gozzano in Coppa Italia di Serie D.

Dalla Serie A alla D, il Milan sorride: la Primavera cerca continuità contro il Geno

—  

LEGGI ANCHE: Mercato Milan: per il centrocampo si guarda in Italia, ecco il nuovo nome

Non tutte le notizie sono state positive, però. La squadra femminile ha subito una sconfitta in amichevole a Londra contro il Chelsea, un passo falso che servirà da lezione in vista degli impegni ufficiali.

Ora, la palla passa alla Primavera. I giovani rossoneri, allenati da mister Giovanni Renna, scendono in campo oggi pomeriggio alle 16:30 per la terza giornata del campionato Primavera 1. Dopo una vittoria e una sconfitta nelle prime due uscite, l'obiettivo è tornare a fare punti contro il Genoa. La partita si giocherà allo stadio "Silvio Piola" a causa dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo del club. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.