© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ASCOLI PICENO, ITALY - JANUARY 19: Simone Ianesi of Milan Futuro celebrates with his teammates after scoring opening goal during the Serie C match between Ascoli and Milan Futuro on January 19, 2025 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro tornerà in campo nel weekend per affrontare il Rimini nella quinta giornata del girone di ritorno di Serie C - Girone B. I rossoneri, guidati da Daniele Bonera, sono reduci dal buon pareggio per 2-2 contro l’Ascoli, una prestazione incoraggiante che ha confermato la crescita della squadra.
La gara si disputerà domenica 26 gennaio, alle ore 15, allo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno. Un appuntamento fondamentale per i giovani rossoneri, impegnati nella corsa salvezza. Ogni punto sarà decisivo in questa seconda parte di stagione, e il Milan Futuro sta cercando di consolidare la rosa attraverso interventi mirati sul mercato.
Per la direzione dell’incontro, l’AIA ha designato Alessandro Recchia, arbitro della sezione di Brindisi. Sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo D’Ambrosio Giordano (Collegno) e Paolo Cufari (Torino), con il quarto uomo Mattia Maresca (Napoli).
La squadra di Bonera è chiamata a dimostrare carattere e a sfruttare il fattore campo per conquistare tre punti fondamentali in chiave salvezza. Tifosi e società attendono un segnale forte dai ragazzi per continuare a lottare con determinazione fino alla fine del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA