Nella giornata di domani, mercoledì 22 gennaio, alle ore 14:00, il Milan Primavera di Federico Guidi se la vedrà con il Lecce per la 21^ giornata del campionato Primavera 1. I giovani rossoneri scenderanno in campo al 'Puma House of Football - Vismara', dopo la sconfitta nell'ultima uscita contro la Fiorentina. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione ci dovrebbero essere due assenze importanti, ovvero sia Christian Comotto ed Alessandro Longoni.


Ultim'ora
MILAN PRIMAVERA
Primavera, Milan-Lecce: Comotto out e Liberali in. Ecco il motivo | PM News
Il primo, infatti, diffidato, ha rimediato un'ammonizione in Milan-Fiorentina e, pertanto, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Il secondo, invece, sarà impegnato nel ritiro della Nazionale. Nessuno dei due sarà quindi a disposizione di Federico Guidi per la sfida importantissima contro il Lecce. Chi ci sarà quindi al loro posto?
LEGGI ANCHE
Primavera Milan-Lecce, due assenze di peso: ecco da chi saranno rimpiazzati | PM News
—Secondo quanto appreso dalla nostra redazione dovrebbe essere recuperato Mattia Liberali, che ha già fatto il suo esordio con la prima squadra in questa stagione. Lui prenderà il posto di Christian Comotto. Dal Milan Futuro, invece, dovrebbe scendere Davide Mastrantonio, che sarà in rosa al posto di Alessandro Longoni. Due novità che non cambieranno comunque il valore tecnico della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA