Oggi pomeriggio, alle ore 16:00, si disputerà allo stadio 'Mirko Fersini' di Formello (RM) la sfida Lazio-Milan, partita della 35^ giornata della regular season del campionato Primavera 1 2024-2025. Si tratterà, di fatto, di un vero e proprio spareggio per i playoff tra la Lazio Primavera allenata da Sergio Pirozzi e il Milan Primavera, diretto da Federico Guidi.
MILAN PRIMAVERA
Primavera 1, Lazio-Milan: come e dove vederla in diretta tv o streaming
Primavera 1, ecco Lazio-Milan: vista sui playoff Scudetto
—Il sesto posto in classifica, ultimo piazzamento utile per raggiungere gli spareggi Scudetto, attualmente occupato dall'Hellas Verona con 56 punti, è infatti lì a portata di mano per entrambe le compagini. La Lazio è immediatamente a ridosso degli scaligeri con 54, il Milan segue i biancocelesti con 52. Oggi, pertanto, per i rossoneri di Guidi non c'è altro risultato fuorché la vittoria. Per il sorpasso in graduatoria ai rivali e per avvicinare la post season.
LEGGI ANCHE
Ultima vittoria del Milan sempre a Roma un mese e mezzo fa
—Il Milan Primavera non vince dallo scorso 16 marzo, sempre a Roma, ma in casa dei giallorossi (1-3). Da lì, poi, tre sconfitte (Cesena, Cagliari, Empoli) e un pareggio (Monza) tra campionato e finale di Coppa Italia di categoria. Potrete vedere in diretta tv o streaming la partita Lazio-Milan del campionato Primavera 1 su 'SportItalia' oppure potrete seguirla con la diretta testuale su 'PianetaMilan.it'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, trovata la giusta contropartita per Ricci >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA