Tra poco il fischio d'inizio di Hellas Verona-Milan, sfida della 28^ giornata di Primavera 1. Federico Guidi, tecnico del Milan Primavera, dovrà fare i conti con un'emergenza tra i pali, ma potrà contare su un importante recupero in difesa. Ecco, di seguito, tutte le ultime notizie sui Giovani Diavoli rossoneri.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA
Milan Primavera, emergenza tra i pali! Ibrahimovic out: il motivo | PM News
Il Milan scende in campo nella 28^ giornata di Primavera 1, sulla sua strada il Verona. Sala non recupera ed in porta...
Longoni e Colzani out
—Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, tra i pali giocherà Pittarella, estremo difensore classe 2008 della formazione Under 17 rossonera. Longoni ha accusato una sindrome influenzale e non sarà della partita, mentre Colzani è stato chiamato dal Milan Futuro. Insieme a lui anche Magni e Paloschi. Ibrahimovic, grande protagonista dell'ultima sfida di campionato, non è al meglio e non è stato convocato dal tecnico rossonero. Sala, alle prese con un problema al gomito, non ha recuperato, anche se le sue condizioni migliorano con il passare del tempo. Guidi recupera Bakoune dopo l'infortunio alla spalla accusato nel derby di Coppa Italia. Dutu è convocato, ma non è ancora al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA