Dorian Paloschi, classe 2005, difensore del Milan Primavera di Federico Guidi, ha parlato al canale tematico del club rossonero. Ecco, dunque, tutte le sue dichiarazioni.

MILAN PRIMAVERA
Derby, mister Guidi e Milan Futuro: Primavera, l’opinione di Paloschi
Milan Primavera, le parole di Paloschi a 'Milan TV'
—Sul successo (1-3) nel derby Primavera contro l'Inter: "Vincere un derby è sempre un obiettivo importante. Non lo vincevamo da tempo, quindi è una vittoria che ci dà grande fiducia. Abbiamo vinto soffrendo nei momenti giusti e dominando quando serviva. Abbiamo raggiunto un livello alto, ci siamo anche noi per lottare per i primi posti".
Sulla squadra rossonera: "Fin dal primo giorno ci siamo accorti tutti del livello alto che abbiamo raggiunto, poi lavorando giorno dopo giorni siamo riusciti ad alzare questo livello e questo ci ha permesso di iniziare così bene la stagione. Sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni".
Su mister Guidi: "Cambiare allenatore è un cambiamento importante, ma abbiamo trovato una persona disponibile e aperta al confronto. Ci ha dato delle idee nuove di calcio. Siamo un gruppo compatto che segue la stessa idea e che esprime un bel gioco".
Sul Milan Futuro: "E' uno stimolo per noi. Riduce il gap tra Primavera e Prima Squadra, è uno step intermedio per iniziare a giocare con i grandi e avvicinarci un po' di più al sogno di tutti che è la prima squadra". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca detta la via: poco turnover alla ricerca del giusto equilibrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

