- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Renna (allenatore Milan Primavera) | Getty Images
La stagione della prima squadra del Milan è iniziata male. La sconfitta all'esordio in campionato con la Cremonese è stata un brutto biglietto da visita per la squadra di Massimiliano Allegri. Oltre ai 'grandi', è già iniziata anche la stagione della formazione Primavera, allenata da Giovanni Renna. Dopo l'esordio vittorioso in trasferta contro il Lecce, l'under-20 ha subito una prima battuta d'arresto: sconfitta contro il Sassuolo. Domenica 31 agosto, alle ore 16:30, è in programma la terza giornata del campionato Primavera 1. I rossoneri, in casa, sfideranno la Primavera del Genoa. La novità, però, riguarda lo stadio dove andrà in scena il match.
A causa di lavori di ammodernamento all'interno del Vismara, lo storico centro sportivo rossonero sarà inagibile per ospitare i match casalinghi della Primavera. Per tale ragione, lo stadio Silvio Piola apre le porte alla formazione Primavera del Milan, che giocherà dunque le proprie gare casalinghe a Novara.
Contro il Genoa, quindi, i rossoneri di Renna esordiranno nella loro nuova casa. L'ingresso sarà libero. Come accadeva l'anno scorso, la Primavera sta schierando una formazione molto giovane ma con prospetti interessanti inquadrati nel progetto Milan Futuro, che ha come obiettivo la crescita e la valorizzazione del talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA