- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Dutu, calciatore del Milan Primavera (getty images)
Matteo Dutu, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', soffermandosi in particolare sulla sua esperienza in rossonero e non solo. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul rientro dopo l’infortunio: "Adesso mi sento bene, sto recuperando insieme allo staff e ai fisioterapisti che mi stanno aiutando a fare il recupero sia in campo che fuori, ieri sono rientrato con la squadra: spero di rientrare questa settimana".
Sul percorso della squadra: "Sicuramente la sconfitta di domenica scorsa brucia ma che ci fa riflettere, se reagiamo bene piò essere d’aiuto. Questo gruppo sta lavorando bene, è un incidente di percorso ma abbiamo dimostrato che stiamo lavorando bene. L’importante è sempre lavorare l’uno per l’altro. Stiamo creando un bel legame con mister, staff, preparatori atletici, magazzinieri e tutto. Questo può essere un punto di forza".
Sull’importanza del derby: "Il derby è una partita importantissima, anche per la classifica: ci può portare nelle zone alte, quindi dobbiamo lavorare insieme in settimana. Il gol? un emozione che poche volte si può descrivere, soprattutto per noi che facciamo questo lavoro: è un gioco, che ci porta emozioni indescrivibili. Fare gol al derby, il primo con questa maglia, è stato bellissimo". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Lecce-Milan: Conceicao fa fuori anche Gimenez, che rivoluzione! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA