- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Edoardo Colzani, portiere del Milan Primavera, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, raccontandosi a 360°. Ecco, dunque, le sue parole.
"La nostra motivazione è quella di fare bene, di dare sempre il massimo. Può capitare magari durante la stagione di avere dei momenti down, ma l’importante è sempre stare sul pezzo, lavorare bene, a testa alta e dare sempre il massimo in ogni partita".
Sul rapporto con gli altri portieri: "È molto bello perché comunque c’è una grande amicizia tra noi tre, poi anche durante l’allenamento e le partite quando facciamo un bell’intervento, ognuno prova a gasare l’altro. C’è un bel legame, proprio bello".
Sui suoi punti di riferimento: "Ho guardato Neuer, la prima volta nel Mondiale 2014 quando ha vinto il Golden Glove. Da lì mi sono appassionato a tutto ciò che faceva. Se devo guardare al Milan, mi ritrovo in Maignan. Mi piace molto come gioca, il suo stile e la sua leadership con i compagni. La squadra deve dare secondo me sempre il massimo, dobbiamo lavorare in maniera perfetta con la testa, senza perderci in piccolezze. Obiettivi? Se devo guardare il mio punto di vista, sicuramente quelli di crescere, migliorare e dare sempre il meglio. Se devo guardare l’aspetto della squadra, andare in fondo in tutte le competizioni e perché no magari vincere la Coppa Italia e anche lo Scudetto". LEGGI ANCHE: Milan, spazio alla freschezza: Sottil può dare quella scossa che serve >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA