Lazio-Milan Primavera 0-3: è finita! Grande ritorno in campo per i ragazzi di Giunti | LIVE

LAZIO-MILAN LIVE ULTIME NEWS – Segui con noi la partita Lazio-Milan, gara valida per la 7^ giornata del Campionato Primavera 1. Live in corso!

di Renato Panno, @PannoRenato
AC Milan Primavera 2020-2021

Lazio-Milan: il live della 7^ giornata del Campionato Primavera 1

 

LAZIO-MILAN LIVE ULTIME NEWS – Amici di ‘PianetaMilan.it‘, benvenuti al centro sportivo di Formello, campo ‘Mirko Gresini‘, dove tra poco, alle ore 11:00, andrà in scena Lazio-Milan. La gara è valida per la 7^ giornata del Campionato Primavera 1, che riprende dopo una lunga sosta dovuta alla pandemia da coronavirus.

Si sfideranno la Lazio Primavera, allenata da Leonardo Menichini, ed il Milan Primavera, allenato da Federico Giunti. Attualmente, i biancocelesti sono davanti ai rossoneri in classifica: 9 per punti per i romani, solo 3 per i meneghini. La Lazio Primavera, però, ha giocato già 6 gare, a differenza del Milan Primavera, che ne ha disputate soltanto 3.

L’ultimo Lazio-Milan nel Campionato Primavera 1 si è disputato il 4 novembre 2017: vinsero gli ospiti, 0-2, grazie all’autogol di Denis Petro ed alla rete di Riccardo Forte. L’arbitro della sfida odierna sarà il signor Mario Sala, della sezione A.I.A. di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Madonia ed Antonio Lalomia.

Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo, a Formello, Lazio e Milan: vediamole insieme!

LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Novella, Adeagbo, Vavro, T. Marino; Bertini, Franco, A. Marino; Czyz; Castigliani, Nimmermeer. A disposizione: Pereira, Peruzzi, Migliorati, Pica, Zaghini, Floriani, Tare, Cesaroni, Guerini, Campagna. Allenatore: Menichini.

MILAN (4-3-3): Jungdal; Stanga, Michelis, Tahar, Oddi; Di Gesù, Brambilla, Mionic; Roback, Tonin, Olzer. A disposizione: Moleri, Pseftis, Pobi, Fili, Obaretin, Cretti, Bright, Alesi, Ferraris, Signorile, El Hilali. Allenatore: Giunti.

+++ LAZIO-MILAN: IL LIVE DELLA PARTITA DELLA PRIMAVERA ROSSONERA +++

Quasi tutto pronto, dunque, nella Capitale per quest’interessante sfida del Campionato Primavera 1 tra Lazio e Milan. Restate con noi per la diretta testuale del match! La sfida può essere anche seguita, in tv, su ‘SportItalia‘ e su ‘Milan TV‘.

Squadre in campo, manca davvero poco alla ripresa dell’attività del Milan Primavera!

1′ – Partiti!

2′ – Il Milan parte con convinzione. Azione sulla sinistra che sfocia in un cross per Olzer che prova a girare al volo verso la porta. Palla alta.

4′ – Milan in pressione: cross dalla destra e Vavro devia male in calcio d’angolo. Da corner colpisce Di Gesù, che però non inquadra la porta.

7′ – La Lazio si affaccia nella metà campo rossonera. Castigliani entra in area di rigore, crossa al centro ma non c’è nessuno a raccogliere l’assist.

12′ – Bellissima azione sulla destra: palla ad Olzer che galoppa sulla fascia e serve Tonin al centro dell’area. L’attaccante scarica palla a Mionic che prova a piazzare all’angolino alto: bel tiro, ma fuori misura di poco.

14′ – Ci prova ancora Mionic: conclusione del croato dal limite, murato però dalla difesa bianconceleste.

15′ – Grande palla di Czyz in profondità per Nimmermeer. L’attaccante inquadra la porta ma Jungdal è bravo a deviare in calcio d’angolo.

19′ – Il Milan di nuovo in avanti con Di Gesù che crossa bene per Tonin: l’attaccante non arriva per pochissimo sul pallone.

22′ – Bella discesa della Lazio con Bertini, ma Michelis è bravo a fermare il ragazzo e deviare in angolo.

24′ – Roback pazzesco sulla sinistra! Lo svedese salta tre giocatori e crossa in mezzo per Tonin che svirgola e dà modo a Furlanetto di agguantare la palla.

26′ – Calcio di rigore per il Milan!

27′ – GOL DEL MILAN!! Giacomo Olzer spiazza Furlanetto e permette ai suoi di passare in vantaggio!

28′ – Ammonito il capitano della Lazio Andrea Marino per intervento pericoloso su Mionic.

32′ – Occasionissima per la Lazio! Castigliani galoppa ancora sulla fascia e serve un Bertini in mezzo all’area tutto solo: rigore in movimento, ma il giocatore apre troppo il destro e manda la palla fuori.

36′ – Roback prova a inventare sulla sinistra, passa a Mionic che crossa al centro: Di Gesù colpisce di testa ma non è pericoloso.

42′ – Occasionissima per il Milan!! Oddi effettua un bellissimo cross smanacciato in tuffo da Furlanetto. Sulla respinta Di Gesù va di testa di prima intenzione: porta vuota ma Vavro salva sulla linea.

43′ – GOL DEL MILAN!!! Roback irresistibile! Lo svedese punta l’uomo sul lato corto dell’area di rigore, lo salta facilmente e piazza la palla di sinistro nell’angolo lontano.

45′ – Tre minuti di recupero.

48′ – Fine primo tempo: doppio vantaggio rossonero grazie ai gol di Olzer e Roback.

Inizia il secondo tempo.

46′ – Doppio cambio per la Lazio: entrano Pica e Guerini, fuori Adeagbo e Tommaso Marino.

48′ – Oddi spinge sulla sinistra e crossa bene per Olzer, che però mastica il tiro.

52′ – Occasione per il Milan! Bellissimo contropiede dei rossoneri: Di Gesù conduce palla e scarica verso Olzer che si si sistema palla e calcia: Furlanetto para.

53′ – GOL DEL MILAN!!! Ancora Olzer! Dagli sviluppi del calcio d’angolo, Oddi crossa verso Olzer, che contende palla a Vavro. Rimpallo favorevole all’attaccante rossonero che scarica il sinistro in rete.

60′ – Primo cambio per il Milan: esce Di Gesù, entra Bright.

62′ – Bella punizione di Franco, ma Jungdal respinge bene in angolo.

63′ – Olzer ad un passo dalla tripletta! Brambilla conquista palla sulla trequarti biancoceleste e passa la palla al numero 10 rossonero, che fa partire un tiro insidioso dai 20 metri. Furlanetto devia sul palo e palla che si spegne in calcio d’angolo.

68′ – Possesso palla nella metà campo della Lazio per il Milan. La palla arriva ancora ad Olzer che stavolta conclude alto.

69′ – Doppio cambio per il Milan: escono Brambilla e Tonin, entrano Cretti ed El Hilali.

74′ – Bellissimo tiro dalla distanza di Oddi. Potente, ma centrale: Furlanetto blocca.

80′ – Franco prova a concludere su punizione da posizione difficile: tiro alto.

82′ – Ammonito Mionic per un fallo di gioco.

82′ – Doppio cambio Lazio: Entrano Cesaroni e Tare.

87′ – Doppio cambio per il Milan: Entrano Alesi e Fili, escono Mionic e Roback

88′ – Partita che sembra ormai chiusa, possesso palla sterile di entrambe le squadre.

90′ – Grande occasione per El Hilali! Bel dribbling dell’attaccante che però di sinistro non riesce ad inquadrare la porta.

90′ – Tre minuti di recupero.

93′ – E’ finita!!! Grande ritorno in campo per il Milan Primavera!!

Calciomercato Milan – Che sfida alla Roma per un brasiliano! Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy