- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan-Cagliari Primavera, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Questo pomeriggio alle ore 15:00, si disputerà, all'Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, la sfida Milan-Cagliari, valevole per la finale della Coppa Italia Primavera 1 2024-2025. I ragazzi di Federico Guidi sono arrivati all'ultimo atto della competizione dopo una grande stagione.
I diritti per la stagione 2024/25 della Primavera 1 li possiede solamente Sportitalia. Sarà quindi possibile seguire tutta la stagione dei rossoneri di Federico Guidi sui canali di Sportitalia, sia che essi siano in tv che siano in streaming.
Per vedere Milan-Cagliari Primavera in streaming basterà andare sul canale 60 del digitale terrestre, dove sarà trasmessa la partita. In alternativa, con smart tv o con l'applicazione su smartphone, si potrà scegliere il match da seguire tra le varie sfide in contemporanea.
Ricordiamo inoltre come, da circa 15 minuti prima della partita, potrete seguire il live testuale qui su 'PianetaMilan.it' per non perdervi nulla. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, triplo colpo dal Real Madrid? La clamorosa possibilità>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA