© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Centro Sportivo Vismara, sede del settore giovanile del Milan (getty images)
Netta affermazione del Milan Primavera nella sfida casalinga contro l'Udinese, terminata con un sonoro 4-0. I giovani rossoneri hanno dominato la partita, mettendo in mostra un'ottima prova corale e una notevole efficacia sotto porta.
Ad aprire le marcature è stato il vivace Sala, bravo a finalizzare una delle prime azioni offensive dei padroni di casa. Il raddoppio non si è fatto attendere, con Perucci che ha trovato la via del gol con una precisa conclusione. Nella ripresa, a salire in cattedra è stato Comotto, autore di una doppietta che ha messo in ghiaccio il risultato e regalato tre punti importanti al Milan Primavera.
Nonostante il netto passivo, la partita ha offerto un momento particolare con l'esordio assoluto in Primavera 1 di Josè Sebastiani, portiere classe 2009 dell'Udinese e figlio del noto conduttore televisivo Amadeus. Il giovane talento, pur subendo quattro reti, ha dimostrato personalità e buone qualità tra i pali, fronteggiando con attenzione l'attacco rossonero.
Tuttavia, oggi il protagonista è stato il Milan Primavera, che con questa convincente vittoria consolida la propria posizione in campionato grazie alle reti di Sala, Perucci e alla doppietta di un ispirato Comotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA